Torna su

Chiedere l'utilizzo di spazi di proprietà dell'Amministrazione: attività sportive

Descrizione

In Comune di Gussago …

Gli impianti sportivi comunali comprendono le palestre annesse ai plessi scolastici, il Centro sportivo Carlo Corcione dotato di numerosi campi per attività sportive di squadra e alcuni campi da calcio presso il centro Marcolini e la Parrocchia di Ronco.

DescrizioneIndirizzoCaratteristiche
Palestra annessa alla scuola primaria di CasaglioVia O. Marcolini, 10Palestra sprovvista di spogliatoi. Presenti le seguenti attrezzature: n. 2 spalliere. Dimensioni: 220 mq.
Palestra annessa alla scuola primaria di SaleVia Sale, 33Palestra con spogliatoi. Presenti le seguenti attrezzature: quadro svedese e spalliera. Dimensioni: 246,56 mq.
Palestra annessa alla scuola primaria di RoncoVia Cava, 2842 piccole palestre di cui una provvista di specchi con parquet. Presenti le seguenti attrezzature: spalliera. Dimensione complessiva: 281,52 mq.
Palestra annessa alla scuola primaria di NavezzeVia Molino Vecchio, 9Palestra con spogliatoi e tribune. Predisposizione per pallavolo. Dimensioni: 585,40 mq.
Palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado (media 1)Via Larga, 23Palestra con spogliatoi e docce. Presenti le seguenti attrezzature: quadro svedese, n. 2 spalliere, scala orizzontale, pertiche. Dimensioni: 309 mq.
Palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado (media 2)Via Larga, 23Palestra con spogliatoi e docce. Non sono presenti attrezzature. Predisposizione per pallavolo. Dimensioni: 756 mq.
Centro sportivo Carlo CorcioneVia Gramsci, 60
  • campo in erba
  • campo in sintetico
  • campo tamburello
  • pista di atletica
  • beach volley
  • palazzetto polivalente
  • piastra/tensostruttura
Centro Padre Ottorino MarcoliniVia Marcolini, 2

Campo da calcio ricoperto da un manto sintetico completo di impianto di illuminazione omologato per il gioco del calcio a undici. Dimensioni: 94,88 x 49,98 mq.

Campo da calcio in località Ronco Campo da calcio ricoperto da un manto sintetico in erba artificiale Profoot Premier 40, omologato per il gioco del calcio a sette. Ai lati del quadrato di gioco sono presenti gradoni dotati di seggiolini per gli spettatori, è inoltre presente una struttura in muratura adibita a spogliatoi per i giocatori e per la terna arbitrale. Dimensioni: 65 x 45 mq.

 

Per approfondimenti sulle tariffe vigenti consulta il sito del Comune.

 

A causa dell’emergenza sanitaria da Covid 19 al momento l’Amministrazione Comunale non è in grado di individuare gli spazi da destinare all’attività sportiva per la conseguente programmazione annuale degli utilizzi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?