Chiedere l'utilizzo di spazi di proprietà dell'Amministrazione: attività sportive

Descrizione

In Comune di Gussago …

Gli impianti sportivi comunali comprendono le palestre annesse ai plessi scolastici, il Centro sportivo Carlo Corcione dotato di numerosi campi per attività sportive di squadra e alcuni campi da calcio presso il centro Marcolini e la Parrocchia di Ronco.

DescrizioneIndirizzoCaratteristiche
Palestra annessa alla scuola primaria di CasaglioVia O. Marcolini, 10Palestra sprovvista di spogliatoi. Presenti le seguenti attrezzature: n. 2 spalliere. Dimensioni: 220 mq.
Palestra annessa alla scuola primaria di SaleVia Sale, 33Palestra con spogliatoi. Presenti le seguenti attrezzature: quadro svedese e spalliera. Dimensioni: 246,56 mq.
Palestra annessa alla scuola primaria di RoncoVia Cava, 2842 piccole palestre di cui una provvista di specchi con parquet. Presenti le seguenti attrezzature: spalliera. Dimensione complessiva: 281,52 mq.
Palestra annessa alla scuola primaria di NavezzeVia Molino Vecchio, 9Palestra con spogliatoi e tribune. Predisposizione per pallavolo. Dimensioni: 585,40 mq.
Palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado (media 1)Via Larga, 23Palestra con spogliatoi e docce. Presenti le seguenti attrezzature: quadro svedese, n. 2 spalliere, scala orizzontale, pertiche. Dimensioni: 309 mq.
Palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado (media 2)Via Larga, 23Palestra con spogliatoi e docce. Non sono presenti attrezzature. Predisposizione per pallavolo. Dimensioni: 756 mq.
Centro sportivo Carlo CorcioneVia Gramsci, 60
  • campo in erba
  • campo in sintetico
  • campo tamburello
  • pista di atletica
  • beach volley
  • palazzetto polivalente
  • piastra/tensostruttura
Centro Padre Ottorino MarcoliniVia Marcolini, 2

Campo da calcio ricoperto da un manto sintetico completo di impianto di illuminazione omologato per il gioco del calcio a undici. Dimensioni: 94,88 x 49,98 mq.

Campo da calcio in località Ronco Campo da calcio ricoperto da un manto sintetico in erba artificiale Profoot Premier 40, omologato per il gioco del calcio a sette. Ai lati del quadrato di gioco sono presenti gradoni dotati di seggiolini per gli spettatori, è inoltre presente una struttura in muratura adibita a spogliatoi per i giocatori e per la terna arbitrale. Dimensioni: 65 x 45 mq.

 

Per approfondimenti sulle tariffe vigenti consulta il sito del Comune.

 

A causa dell’emergenza sanitaria da Covid 19 al momento l’Amministrazione Comunale non è in grado di individuare gli spazi da destinare all’attività sportiva per la conseguente programmazione annuale degli utilizzi.